[Italien]Article - Correction
Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En basMessage de gogot80 posté le 27-04-2014 à 20:23:23 (S | E | F)
Bonsoir.
J’avais un texte à rédiger dans lequel il fallait s'inventer un parcours professionnel.Pourriez-vous m'aider à le corriger
M erci de votre aide.
Sono diventata modella molto giovana. All' éta di 17 anni, ha fatto la mia primera aspetto nella serie di Gossip Girl. HO cominciata la mia carriera come modella perché sono stato scelto dalla marchio do lusso Chanel per participare il ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stato eletto come modella internazionale dell'anno dalla revista Glamour. Allora ho scrivuto articoli in diverse riciste come Vogue, Seventeen.. Ma ho desidato di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi ho girato in diversi film ma ho continuato a scorrere. Mi hanno offerto un ruol in Blanche-Neige. Sono diventata molta famosa e la fragranza del marchio hanno detto la loro collezione come Lancome in French Ballerine. Hp hatto piu du 300 copertine di riveste. Mi è stato regolarmente citato come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazia al mio stile di abbigliamento. All eta di 20 anni, i miei contratti hanno contituato ad aulentare con l'oreal, yves st laurent.. Sono descritta come la seconda top model piu alo pagato con un reddito annuo di 7,3 millioni. E stato citato come ' al piu bella ragazza del mondo". SOno diventato il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverso cause umanitarie come i am african in cui ho protestat contra la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
-------------------
Modifié par bridg le 27-04-2014 20:27
Merci de rédiger correctement vos demandes sur ce site d'apprentissage.
Réponse: [Italien]Article - Correction de atwulf, postée le 27-04-2014 à 22:20:17 (S | E)
Bonjour gogot
D'abord je vous marquerai les fautes d'orthographe avec un
En plus je vous marquerai aussi les fautes sur l'accord au féminin car vous êtes une femme et donc tout ce qu'il faut accorder avec le sujet doit être au féminin. Je marquerai ces fautes en rouge.
Sono diventata modella molto giovana. All' éta di 17 anni, ha fatto la mia primera aspetto nella serie di Gossip Girl. HO cominciata la mia carriera come modella perché sono stato scelto dalla marchio do lusso Chanel per participare il ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stato eletto come modella internazionale dell'anno dalla revista Glamour. Allora ho scrivuto articoli in diverse riciste come Vogue, Seventeen.. Ma ho desidato di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi ho girato in diversi film ma ho continuato a scorrere. Mi hanno offerto un ruol in Blanche-Neige. Sono diventata molta famosa e la fragranza del marchio hanno detto la loro collezione come Lancome in French Ballerine. Hp hatto piu du 300 copertine di riveste. Mi è stato regolarmente citato come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazia al mio stile di abbigliamento. All eta di 20 anni, i miei contratti hanno contituato ad aulentare con l'oreal, yves st laurent.. Sono descritta come la seconda top model piu alo pagato con un reddito annuo di 7,3 millioni. E stato citato come ' al piu bella ragazza del mondo". SOno diventato il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverso cause umanitarie come i am african in cui ho protestat contra la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
Bon courage!
Réponse: [Italien]Article - Correction de gogot80, postée le 28-04-2014 à 13:36:25 (S | E)
Est ce correct ?
Sono diventata modella molto giovane. All' éta di 17 anni, ha fatto la mia prima aspetto nella serie di Gossip Girl. Ho comincito la mia carriera come modella perché sono stato scelta della marca di lusso Chanel per participare il ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stato eletta come modella internazionale dell'anno della rivista Glamour. Allora ho scritto articoli in diverse riviste come Vogue, Seventeen.. Ma ho desido di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi ho girato in diversi film ma ho continuato a scorrere. Mi hanno offerto un ruolo in Blanche-Neige. Sono diventata molta famosa e la fragranza del marchio hanno detto la loro collezione come Lancome in French Ballerine. Ho fatto più di 300 copertine di riviste. Mi è stato regolarmente citato come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazie al mio stile di abbigliamento. All éta di 20 anni, i miei contratti hanno continuato ad aumentare con l'oreal, yves st laurent.. Sono descritta come la seconda top model più pagata con un reddito annuo di 7,3 millione. E stato citato come ' al più bella ragazza del mondo". Sono diventata il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverso cause umanitarie come i am african in cui ho protestato contro la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
Merci de votre aide!
Réponse: [Italien]Article - Correction de atwulf, postée le 28-04-2014 à 20:50:19 (S | E)
Vous avez bien corrigé. Cependent il y a des fautes d'orthographe que je n'avais pas vu. Le mot "éta" doit être écrit avec l'accent bien sûr, mais pas sur le "e" et il doit être un accent grave.
Il y a en outre des fautes de grammaire, de conjugaison et d'autre:
Sono diventata modella molto giovane. All' éta di 17 anni, ha (le sujet est la première personne lorsque "ha" est la 3ème) fatto la mia prima aspetto (ce mot n'est pas approprié, vous vouliez dire "apparition"?) nella serie di Gossip Girl. Ho comincito (orthographe pas encore correcte) la mia carriera come modella perché sono stato (il faut accorder au féminin) scelta della (il faut utiliser le contracté avec une autre preposition) marca di lusso Chanel per participare il (on dit "partecipare a.." donc ici il faut utiliser l'article contracté: a+il) ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stato (il faut accorder au féminin) eletta come modella internazionale dell'anno della rivista Glamour. Allora ho scritto articoli in diverse riviste come Vogue, Seventeen.. Ma ho desido (controlez ce participe car il ne correspond pas à aucun verbe) di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi ho girato (ce participe est bien correct mais dans ce cas on n'utilise pas le verbe "girare", c'est le realisateur qui "gira un film". On peut dire "essere ingaggiato/a in un film") in diversi film ma ho continuato a scorrere (je ne comprends pas la signification de ce verbe). Mi hanno offerto un ruolo in Blanche-Neige (il existe la traduction italienne de ce nom). Sono diventata molta (dans ce cas "molto" est un adverbe, il ne s'accorde pas) famosa e la fragranza del marchio hanno detto la loro collezione (je ne comprends pas la signification de cette expression) come Lancome in French Ballerine. Ho fatto più di 300 copertine di riviste. Mi è stato regolarmente citato (le verbe "citare" ne doit pas être construit de forme impersonnelle comme ça; c'est un verbe transitif comme "fotografare", example: sono stata regolarmente fotografata come…) come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazie al mio stile di abbigliamento. All éta di 20 anni, i miei contratti hanno continuato ad aumentare con l'oreal, yves st laurent.. (majuscule) Sono descritta come la seconda top model più pagata con un reddito annuo di 7,3 millione (le "i" final était correct, c'est le double "l" qui est faux!). E stato citato come ' al (orthographe? inversion?) più bella ragazza del mondo". Sono diventata il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverso (est un adjectif qui doit être accordé) cause umanitarie come i am african (je mettrais entre guillemets) in cui ho protestato contro la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
Bon travail
Réponse: [Italien]Article - Correction de gogot80, postée le 29-04-2014 à 17:49:26 (S | E)
Sono diventata modella molto giovane. All' età di 17 anni, ho fatto la mia prima apparizione nella serie di Gossip Girl. Ho cominciato la mia carriera come modella perché sono stata scelta per la marca di lusso Chanel per participare al ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stata eletta come modella internazionale dell'anno della rivista Glamour. Allora ho scritto articoli in diverse riviste come Vogue, Seventeen.. Ma ho deciso di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi sono ingaggiata in diversi film ma ho continuato a sfilare. Mi hanno offerto un ruolo in Biancaneve. Sono diventata molto famosa Ho fatto più di 300 copertine di riviste. Sono stata regolarmente citata come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazie al mio stile di abbigliamento. All età di 20 anni, i miei contratti hanno continuato ad aumentare con l'Oreal, Yves st Laurent.. Sono descritta come la seconda top model più pagata con un reddito annuo di 7,3 milioni E stato citata come ' la più bella ragazza del mondo". Sono diventata il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverse cause umanitarie come « i am african » in cui ho protestato contro la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
Est ce mieux?
Réponse: [Italien]Article - Correction de atwulf, postée le 29-04-2014 à 19:11:54 (S | E)
Sans doute, c'est très mieux! Mais voyons quelques petites choses encore.
Sono diventata modella molto giovane. All' età di 17 anni, ho fatto la mia prima apparizione nella serie di Gossip Girl. Ho cominciato la mia carriera come modella perché sono stata scelta per la marca di lusso Chanel per participare (orthographe) al ballo delle debuttanti a Parigi. Sono stata eletta come modella internazionale dell'anno della (vous "siete stata eletta come modella della rivista Glamour" ou "siete stata eletta dalla rivista Glamour come modella…" ?) rivista Glamour. Allora ho scritto articoli in diverse riviste come Vogue, Seventeen.. Ma ho deciso di diventare un'attrice. I miei inizi sono stati difficili ma io non ho abbandonato. Poi sono (il s'agit d'un verbe à la forme passive, donc il manque une partie de l'auxiliaire et n'oubliez pas qu'il faut bien l'accorder) ingaggiata in diversi film ma ho continuato (ici il n'est pas obligatoire mais je mettrais un adverbe: "ugualmente") a sfilare (même chose, j'ajouterais "come modella" pour completer la phrase). Mi hanno offerto un ruolo in Biancaneve. Sono diventata molto famosa Ho fatto più di 300 copertine di riviste. Sono stata regolarmente citata come riferimento nel mondo della moda perché sono un'icona grazie al mio stile di abbigliamento. All età di 20 anni, i miei contratti hanno continuato ad aumentare con l'Oreal, Yves st Laurent.. Sono descritta (ce forme est correcte mais c'est au présent, et vous avez utilisé toujours le passé composé) come la seconda top model più pagata con un reddito annuo di 7,3 milioni E stato (il s'agit ici même d'un verbe à la forme passive, vous l'avez déjà utilisée avec ce même verbe: "citare") citata come ' la più bella ragazza del mondo". Sono diventata il volto del marchio Lanvin profumo. Ho difeso diverse cause umanitarie come « i am african » in cui ho protestato contro la mancanza di attenzione alle vittime di AIDS
C'est à vous...
Cours gratuits > Forum > Forum Italien