Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas
Message de purdey37 posté le 03-09-2011 à 17:35:17 (S | E | F)
Bonjour.
Pourriez-vous m'aider à corriger ce texte s'il vous plaît?
Stasera gli miei amici vengono a pranzo da noi, allora io faccio un po' di cucina Italiana, come antipasto ho faccio i crostina alla mozzarella e acciuga, mio marito fa il secondo, spiedini di pollo al miele e ananas, non è un piatto Italiano, e per finire il famoso tiramisù. Spero che tutto sarà buono.
Merci à tous ceux qui voudront bien me corriger, buonasera a tutti.
-------------------
Modifié par bridg le 03-09-2011 18:43
Phrase d'introduction nécessaire.
Réponse: [Italien]Cucina Italiana de nick27, postée le 03-09-2011 à 18:21:45 (S | E)
Stasera gli miei amici vengono a pranzo da noi, allora io faccio un po' di cucina Italiana, come antipasto ho faccio i crostina alla mozzarella e acciuga, mio marito fa il secondo, spiedini di pollo al miele e ananas, non è un piatto Italiano, e per finire il famoso tiramisù. Spero che tutto sarà buono.
Voilà comme je reformulerais:
pranzo => cena puisque tu dis "stasera"
Stasera i miei amici vengono a cena da noi, allora io gli cucinerò dei piatti tipici italiani, come antipasto ho fatto i crostini con mozzarella e acciughe, mio marito ha cucinato il secondo: spiedini di pollo con miele e ananas (non è un piatto italiano) e per finire il famoso tiramisù. Spero che piacerà agli invitati.
Réponse: [Italien]Cucina Italiana de purdey37, postée le 03-09-2011 à 19:51:32 (S | E)
Merci Nick27, je me suis rendue compte que j'avais écrit "gli" au lieu de i miei amici mais j'avais cliqué, oups.
C'est beaucoup mieux comme tu l'as écrit, merciiiiiii
Cours gratuits > Forum > Forum Italien