Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas
Message de theo91 posté le 17-03-2011 à 18:25:15 (S | E | F)
J'ai regardé un film en italien "I cento passi"
La question est :Dire se il film m è piacuto o no, e perché?
Il film " I cento passi" m è piaciuto. Ci sono delle belle immagini della Sicilia. Racconta la storia di Peppino Impastato, giovane comunista. Questo film è interessante, non parla che la mafia. Parla della storia di un gruppo di giovani. Ho amato l'utopia di questi giovani che intendere cambiare il mondo. Le scene di denunce delle attività mafiose interessarsi mio come la storia dell'autostrada che evita i giardini e le case dei mafiosi.
Merci de bien vouloir me corriger.
Réponse: [Italien]I cento passi de olivia07, postée le 17-03-2011 à 18:49:58 (S | E)
Bonjour,
Ce serait bien si tu traduisais en français ce que tu as écrit en italien, ce serait plus facile pour corriger.
J'ai souligné ce que je pensais erroné et mis à côté ce que je dirais. J'ai barré ce dont j'étais certaine. Je pense que la dernière phrase concernant les jardins et les maisons mériterait d'être 'tournée' autrement en français.
Il film ' I cento passi' mi è piaciuto. Ci sono delle belle immagini della Sicilia. Racconta la storia di Peppino Impastato, un giovane comunista. Questo film è interessante, non parla che solamente della mafia. Parla della Racconta la storia di un gruppo di giovani. Ho amato Mi è piaciuta l'utopia di questi giovani che intendere (le sujet ne serait pas 'les jeunes'? ) cambiare il mondo. Le scene di denunce delle attività mafiose interessarsi mio mi interessano , come la storia dell'autostrada che evita i giardini e le case dei mafiosi.
Réponse: [Italien]I cento passi de alcione, postée le 17-03-2011 à 18:57:24 (S | E)
Bonsoir ,
Provo a correggere ... J'esaie de corriger ...
Il film " I cento passi" m (-) è piaciuto. Ci sono delle belle immagini della Sicilia. Racconta la storia di Peppino Impastato, giovane comunista. Questo film è interessante, non parla ( soltanto ) ( togliere che ) della (la) mafia. Parla della storia di un gruppo di giovani. Ho amato l'utopia di questi giovani che intendere ( temps du verbe ) cambiare il mondo. Le scene di denunce delle attività mafiose interess(arsi)( verbo ... mi+ il verbo conjugué ) (mio) come la storia dell'autostrada che evita i giardini e le case dei mafiosi .
Bonne chance .
Réponse: [Italien]I cento passi de alcione, postée le 17-03-2011 à 18:59:11 (S | E)
Pendant que j'écrivais , olivia a corrigé . Excusez-moi , olivia . Je pensais qu'il fallait laisser celui qui demande de l'aide corriger lui-même et le mettre seulement sur la piste de ses erreurs .
Cours gratuits > Forum > Forum Italien