Learn French 100% free Get 1 free lesson per week // Add a new lesson
Log in!

> Log in <
New account
Millions of accounts created on our sites.
JOIN our free club and learn French now!




Get a free French lesson every week!

  • Home
  • Contact
  • Print
  • Guestbook
  • Report a bug


  •  



    [Italien]Un'intervista

    Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

    [POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


    [Italien]Un'intervista
    Message de ptiitel0u posté le 09-02-2011 à 17:08:58 (S | E | F)
    Bonjour, j'ai un devoir que j'ai fait et j'aimerais savoir si vous pouviez le corriger, merci beaucoup d'avance pour votre aide.

    Buongiorno, sono alla mostra " Disegno e Design" del Museo dell'Ara Pacis dove si concentra singoli architetti, designer di fama mondiale e affermati impreditori italiani che presentano la loro impresa. Sono qui oggi per intervistare un uomo d'affari che rappresenta l'aziende Prada.

    - Buongiorno, sono un studento di un liceo. Potete rispondere a alcuni domande ?
    - Buongiorni, si con piaciere.
    - Rappresentate il marchio Prada. Quando è stata fondata l'azienda Prada e da chi ?
    - Prada è stata creata nel 1913 da Mario Prada
    - D'accordo, nei quali settori si tratta Prada ?
    - Principalmente nell' altà moda ma anche nella pelletteria e le calzature.
    - E quali prodotti sono venduti ?
    - Dapertutto vestiti di altà qualità, borsetta e scarpe ma Prada varia i suoi prodotti per diventicare un'icona nel mondo per esempio con "Prada Beauty" che producono profumi e cosmetici dopo 2000 o ancora la creazione del design del telefonino LG nel 2007
    - è vero che i prodotti siano lussuosi, eleganti, prestigiosi ma non accessibile a tutti dunque qual è il secreto del successo di Prada ?
    - Da prima, perché i valori dell'impresa sono l'eleganza, la qualità et l'originalità poi perché Prada rinnova con molti prodotti come la collezione " Miu Miu" creata nel 1993 accessibile a tutti per il suo rapporto qualità/prezzo cosi come la collezione "Prada Sport" creata nel 1997 che sodisfa la clientela sportiva.
    - Parlando delle clientela, Prada è presentata dappertutto il mondo ? E dove si puo(accent sur le o) i prodotti?
    - Prada è conosciuta in ogni angolo del mondo : Asia, Europa, Nord America e Media Oriente pero(accent sur le o) i maggiori clienti all'estero sono gli Stati Uniti, la Francia e L'inghilterra. I prodotti sono venduti in 250 punti venduti nel mondo e su il sito internet.
    - Un film è stato realizzato nel 2006 in onore di Prada " Il diavolo veste Prada". Che cosa vi ha porta questo evento ?
    - Dopo la trasmissione di questo film, il volume d'affari ammonta a 1,7 milliardi di euro.
    - Sapendo che i prodotti contrafatti rappresenta 89 millioni di euro in Italia, comme evitato la concorrenza del mercato del falso ?
    - Prada ridure i costi e tutela l'ambiente e la salute dei consumatori.
    - Grazie mille per questo intervisto. Arrivederci !

    Per concludere, si puo(avec un accent sur le o) dire che Prada è una azienda di fama mondiale e ha riuscita a conquistare il mondo intero grazie alla sua creatività, alla sua originalità e il suo saper fare. In oltre, malgrado la concorrenza della contraffazione, Prada riusce a restare un impresa famosa.


    Réponse: [Italien]Un'intervista de lisa81, postée le 09-02-2011 à 19:07:58 (S | E)
    Ciao,

    Ecco quello che ho rilevato io: Voici ce que j'ai relevé:


    - Buongiorno, sono un studento di un liceo. Potete rispondere a alcuni (féminin pluriel) domande ?
    - Buongiorni, si (il faut mettre l'accent pour ne pas le confondre) con piaciere.
    - Rappresentate il marchio Prada. Quando è stata fondata l'azienda Prada e da chi ?
    - Prada è stata creata nel 1913 da Mario Prada
    - D'accordo, nei (seule la préposition suffit, pas d'article) quali settori si tratta Prada ?
    - Principalmente nell' altà moda ma anche nella pelletteria e le calzature (préférer le singulier).
    - E quali prodotti sono venduti ?
    - Dapertutto vestiti di altà qualità, borsetta (je mettrais auusi un pluriel ici) e scarpe ma Prada varia i suoi prodotti per diventicare (devenir?) un'icona nel mondo per esempio con "Prada Beauty" che producono profumi e cosmetici dopo 2000 (??? vuoi dire "dal 2000"? qu'ils ont commencé en 2000?) o ancora la creazione del design del telefonino LG nel 2007
    - è vero che i prodotti siano lussuosi, eleganti, prestigiosi ma non accessibile a tutti dunque qual è il secreto del successo di Prada ?
    - Da prima (préférer "innanzitutto"), perché i valori dell'impresa sono l'eleganza, la qualità et l'originalità poi perché Prada rinnova con molti prodotti come la collezione " Miu Miu" creata nel 1993 accessibile a tutti per il suo rapporto qualità/prezzo cosi come la collezione "Prada Sport" creata nel 1997 che sodisfa la clientela sportiva.
    - Parlando delle clientela, Prada è presentata (pourquoi un participe passé? )dappertutto il (nel si tu veux dire qu'ils sont presents partout dans le monde) mondo ? E dove si può possono trovare? i prodotti?
    - Prada è conosciuta in ogni angolo del mondo : Asia, Europa, Nord America e Media Oriente però i maggiori clienti all'estero sono gli Stati Uniti, la Francia e L'inghilterra. I prodotti sono venduti in 250 punti venduti (il punto vendita=le point de vente) nel mondo e su+il sito internet.
    - Un film è stato realizzato nel 2006 in onore di Prada " Il diavolo veste Prada". Che cosa vi ha porta (besoin du participe-passé) questo evento ?
    - Dopo la trasmissione di questo film, il volume d'affari ammonta (mettre un imparfait) a 1,7 milliardi di euro.
    - Sapendo che i prodotti contrafatti rappresentano 89 millioni di euro in Italia, comme evitato (mettre l'infinitif) la concorrenza del mercato del falso ?
    - Prada ridure(riduce) i costi e tutela l'ambiente e la salute dei consumatori.
    - Grazie mille per questo intervisto (féminin). Arrivederci !

    Per concludere, si può dire che Prada è una azienda di fama mondiale e ha (auxiliaire "essere")riuscita a conquistare il mondo intero grazie alla sua creatività, alla sua originalità e il suo saper fare. In oltre, malgrado la concorrenza della contraffazione, Prada riusce a restare un' impresa famosa.

    bel lavoro cara!





    Réponse: [Italien]Un'intervista de ptiitel0u, postée le 09-02-2011 à 21:18:04 (S | E)
    Grazie mille ! diventare = devenir et c'était bien depuis 2000



    Réponse: [Italien]Un'intervista de lisa81, postée le 10-02-2011 à 09:47:40 (S | E)
    ok bella,

    In bocca al lupo!



    Réponse: [Italien]Un'intervista de chilla, postée le 10-02-2011 à 12:07:21 (S | E)
    Bonjour
    Lisa81 a corrigé un bon nombre de fautes, il en reste toutefois. Pour me simplier la tâche et un gain de temps, je vais tout reprendre.


    Buongiorno, sono un studentoLien Internet
    di un liceo (sono un liceale).Potete rispondere aLien Internet
    alcuniLien Internet
    domande?
    - Buongiorni, si con piaciere(orthographe).
    - Rappresentate il marchio Prada. Quando è stata fondata l'azienda Prada e da chi ?
    - Prada è stata creata nel 1913 da Mario Prada
    - D'accordo, nei quali settori si tratta Prada ?
    - Principalmente nell' altà moda ma anche nella pelletteria e le calzature.
    - E quali prodotti sono venduti ?
    - Dapertutto vestiti di altà qualità, borsettapl. e scarpe ma Prada varia i suoi prodotti per diventicare un'icona un marchio nel mondo per esempio con "Prada Beauty" che, producono profumi e cosmetici dopo dal 2000 o ancora la creazione del design del telefonino LG nel 2007
    - è(maj.) vero che i prodotti siano( ce subj.) lussuosi, eleganti, prestigiosi ma non accessibile a tutti dunque qual è il secreto del successo di Prada ?
    - Da prima Per primo , perché i valori dell'impresa sono: l'eleganza, la qualità et l'originalità ; poi perché Prada rinnova con molti i suoi prodotti come la collezione " Miu Miu" creata nel 1993 accessibile a tutti per il suo rapporto qualità/prezzo, cosi come la collezione "Prada Sport" creata nel 1997 che sodisfa(orthographe) la clientela sportiva.
    - Parlando delle di clientela, Prada è presentatapresente in dappertutto il mondo? E dove si puo(accent sur le o)(verbe au pluriel) trovare i prodotti?
    - Prada è conosciuta in ogni angolo del mondo : Asia, Europa, Nord America e Media Oriente pero(accent sur le o) i maggiori i più grandi/grossi clienti (all'estero)(précision inutile) sono gli Stati Uniti, la Francia e L'inghilterra. I prodotti sono venduti (répétition) in 250 punti venduti nel mondo e suil(apostrophe) sito internet.
    - Un film è stato realizzato nel 2006 in onore di Prada " Il diavolo veste Prada". Che cosa vi ha porta questoevento ?
    (apostrophe)
    - Dopo la trasmissione di questo film, il volume d'affari ammonta"dopo" exige le passé dans ce cas) a 1,7 milliardi di euro.
    - Sapendo che i prodotti contrafatti rappresentaaccord du verbe) 89 millioni di euro in Italia, comme evitato la concorrenza del mercato del falso ?
    - Prada ridure i costi e tutela l'ambiente e la salute dei consumatori.
    - Grazie mille per questo intervisto.Arrivederci !
    Per concludere, si puo(avec un accent sur le o) dire che Prada è una azienda (apostrophe) di fama mondiale internazionale e ha(autre auxiliaire) riuscita a conquistare il mondo intero grazie alla sua creatività, alla sua originalità e il suo saper fare savoir-faire .In oltre, malgrado la concorrenza della contraffazione, Prada riuscea restare/rimanere un impresa famosa.
    -------------------
    Modifié par chilla le 12-02-2011 16:15



    Réponse: [Italien]Un'intervista de loue, postée le 12-02-2011 à 15:30:16 (S | E)
    Bonjour, je n'ai pas trouvé d'autres erreurs que celles déjà citées, à part dans la phrase "Potete rispondere a alcuni domande ?", le verbe serait plutôt conjugé ainsi: "Può", car c'est une forme de politesse.



    Réponse: [Italien]Un'intervista de chilla, postée le 12-02-2011 à 16:15:34 (S | E)

    Effectivement ! Mais au conditionnel, pas à l'indicatif présent !




    [POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


    Cours gratuits > Forum > Forum Italien