<< Forum Italien || En bas
Message de benoit83 posté le 03-10-2010 à 10:27:34 (S | E | F)
Bonjour, je dois faire une expression sur les familles multiculturelle.Pouvez vous m'aider à corriger quelques erreurs? Merci d'avance. Benoit
Personalmente, penso che ci siano numerosi vantaggi nell' appartenere a une famiglia multiculturale.
Una famiglia multiculturale è caratterizzata da una coesistenza di varia cultura nell'ambito di una famiglia.
come per esempio avere una madre italiana e un padre tedesco.
questa famiglia è confrontata a varie religioni chi devono coesistere senza avere la maglio l'una sull'altra.
Appartenere a una famiglia multiculturale è avere la convinzione che tutti i cittadini sono uguali.
Quest'accettazione ci rende più aperta alle varie culture e ci permette di essere più tollerante verso le altre.
Sono convinto che il multiculuralisme incoraggi l'armonia razziale ed etnica come pure la conpréhension interculturale e scoraggi la marginalizzazione, il odio, la discriminazione e la violenza.
I genitori come étucateurs, devono promuovere le basi del multiculturalisme per aiutare il loro bambino a costruire una società appena e più umana.
per concludere, appartenere ad una famiglia multiculturale presenta molto vantaggio in particolare quello di avere l'opportunità di parlare in odo scorrevole numerose lingue.Queste famiglie rappresenta una fortuna.
-------------------
Modifié par bridg le 03-10-2010 11:04
Réponse: [Italien]Famille multiculturelle/correction de mondets, postée le 04-10-2010 à 22:12:41 (S | E)
Buonasera benoit83, potrebbe aggiungere la traduzione del suo testo in francese per capirlo meglio? Nell’attesa, le mando queste proposte di correzioni.
Bonsoir benoit83, pourriez-vous ajouter votre texte en français afin de mieux le comprendre ? En l’attendant, je vous envoie ces propositions de corrections.
Personalmente, penso che ci siano numerosi vantaggi nell' appartenere a (une) [à traduire] famiglia multiculturale.
Una famiglia multiculturale è caratterizzata da una coesistenza di (varia cultura) [accord] nell'ambito di una famiglia,
come per esempio avere una madre italiana e un padre tedesco.
(questa) [maiuscola] famiglia (è confrontata) [confrontarsi à conjuguer] (a) [autre préposition] varie religioni (chi) [autre forme] devono coesistere senza avere la (maglio) [orthographe] l'una sull'altra.
Appartenere a una famiglia multiculturale (è) [significare à conjuguer] avere la convinzione che tutti i cittadini (sono) [mode] uguali.
Quest'accettazione ci rende più (aperta) [accord] alle varie culture e ci permette di essere più (tollerante) [accord] verso le altre.
Sono convinto che il (multiculuralisme) [orthographe] incoraggi l'armonia razziale ed etnica, come pure la (conpréhension) [à corriger et traduire] interculturale e scoraggi la marginalizzazione, (il) [choix de l’article] odio, la discriminazione e la violenza.
I genitori come (étucateurs) [à corriger et traduire], devono promuovere le basi del (multiculturalisme) [orthographe ou à traduire] per aiutare il loro bambino a costruire una società appena [Non capisco ???] e più umana.
(per) [maiuscola] concludere, appartenere ad una famiglia multiculturale presenta (molto vantaggio) [accord] in particolare, quello di avere l'opportunità di parlare (in odo) [ ?in modo ??] scorrevole numerose lingue. Queste famiglie (rappresenta) [accord] una fortuna.
<< Forum Italien