Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas
Page 7 / 12 - Voir la page Haut | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | Fin | En bas |
Buongiorno a tutti !
Lisa , Auguri di buon compleanno , lunga vita sul sito !
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de enri70, postée le 10-01-2011 à 18:33:27
Buonasera a tutti!
TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO, LISA!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de lisa81, postée le 10-01-2011 à 23:11:13
Buonasera a tutti,
Grazie mille per i vostri carissimi messaggi, siete davvero meravigliosi...
Ho qualche difficoltà ad accettare il cambiamento di decennio ma dovrò pure abituarmi al 30...(spero di farcela entro 10 anni )
Un bacio grande a tutti gli amici del sito e di nuovo
A presto
Lisa
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de armadolipa, postée le 10-01-2011 à 23:51:15
Lisa , ti auguro un buon compleannoTrenta è ancora una bella età
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de jod47, postée le 13-01-2011 à 23:10:44
Buonasera a tutti!!
Che succede sul sito stasera...????Siete ( quasi )tutti presenti ..Ci sarebbe una festa..??
Ciao a tutti!!e Buona notte!!
Que se passe-t-il sur le site ? Vous êtes ( presque) tous présents!! Y aurait-il une fête.. !!
Ciao à tous et..Bonne nuit!!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de gigliola, postée le 13-01-2011 à 23:25:27
Buonanotte a tutti !
Si Jod , sempre carina! Una festa quando tu sei qui ! , e quando gli amici sono riuniti !
Oui , Jod , toujours si gentille ! Une fête quand tu es là , et quand les amis sont tous réunis !
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de jod47, postée le 20-01-2011 à 08:28:20
Ciao a tutti!!
Eh, eh.. .Oggi è il compleanno della nostra Gigliola!! Sì, sì/font> si festeggia!!
Tanti auguri a te cara Gigi
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de ng, postée le 20-01-2011 à 09:02:49
BUON COMPLEANNO Gigliola
TANTI AUGURI
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de olivia07, postée le 20-01-2011 à 09:32:27
Tanti auguri di buon compleanno gigliola!
Non mangiarne troppo, di questo dolce! Anche se è buono!!!!!!!!!!!!!!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de lisa81, postée le 20-01-2011 à 10:08:09
AUGURONI CARA GIGLIOLA !!!!
Oggi è giorno di festa ! Approfittane e divertiti tanto: Sei tu la festeggiata!
Tanti bacioni.
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de enri70, postée le 20-01-2011 à 10:19:37
Buongiorno a tutti!
Ti auguro un felice compleanno, Gigliola!
Penso che questa giornata sia Bellissima!
Anche io, ho fatto una bella torta per te !
Je te souhaite un heureux anniversaire, Gigliola!
Je pense que cette journée sera magnifique!
Moi aussi, j'ai fait un beau gâteau pour toi!
-------------------
Modifié par enri70 le 20-01-2011 10:19
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de enri70, postée le 20-01-2011 à 10:24:48
Mi sono sbagliato scrivendo questo messagio!
Dov'è la torta ?
Eccola!
Buon compleanno ancora Gigliola!
Je me suis trompé en écrivant ce message!
Où est le gâteau ?
Le voilà!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de nick27, postée le 20-01-2011 à 10:48:46
Tanti auguri di buon compleanno, cara Gigliola!!!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de gigliola, postée le 20-01-2011 à 11:13:46
A tutti ! Che vostra giornata sia bella !
Quant'è bella questa sfila di amiche e amici che mi festeggiano ! E scrivendo , vedo apparire altri messaggi ... Grazie infinite !
Qu'elle est belle cette ribambelle d'amis et amies qui me fêtent ! Pendant que j'écris , je vois déjà poindre ...
D'autres messages ... Merci mille fois !
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de orsola45, postée le 20-01-2011 à 11:37:35
je te souhaite un très bon anniversaire et une belle journée
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de mary24, postée le 20-01-2011 à 11:54:33
A Gigliola, la regina della poesia...
Ti auguro un buon compleanno, una buona giornata e tante buone cose...
--------------------
-----------
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de chilla, postée le 20-01-2011 à 12:45:21
Mary ha ragione!
Allora ecco per la poetessa Gigliola alcuni versi in filastrocca !.
Trotta trotta indovinello
Che ci porta il venticello?
Ma la nostra ben amata,
La Leggiadra Rugiada !
Perché così io la vedo,
Leggerina e trasparente,
Sempre gaia e divertente,
Bella come un giglio
Ma non color vermiglio.
Non veder altra cosa
Che non sia grandiosa
In quel nome profumato
Da tempo già accettato !
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de marjna, postée le 20-01-2011 à 14:04:21
Buon Compleanno Gigliola !!!
Joyeux Anniversaire Gigliola!!!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de chilla, postée le 20-01-2011 à 16:54:59
Un message "égaré" -
-----------------------------------------------------------------------------
Réponse: [Italien]Entre chiens et chats de ruben48, postée le 20-01-2011 à 16:23:12 (S | E)
Bonsoir Gigliola:
Joyeux Anniversaire
Tanti Auguri
Feliz Cumpleaños
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de chilla, postée le 20-01-2011 à 16:57:33
Voici Paris à tes pieds, Gigliola !
Regarde bien, c'est extra-ordinaire le détail...!
Lien Internet
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de fiofio1, postée le 20-01-2011 à 18:52:17
Chère Gigliola!
Nous sentons bien que tu es une poétesse et c'est parce que nous t'admirons que nous sommes si nombreux à te souhaiter un heureux anniversaire.
Fiofio1 ti augura cento di questi giorni!
Ciao bella!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de rita12, postée le 20-01-2011 à 19:30:41
Salve Gigliola,
Se potessi impacchettare il sacco di bene che ti voglio, telo mandarei con questo mazzolino di fiori:
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de gigliola, postée le 20-01-2011 à 21:56:25
A tutta la sfila degli amici del sito !
Che cosa succede? Sembra uno scalpore ... ?
É una melodia che mi parla al cuore ,
Con un po' di stupore ,
Parlava di odori,
Leggiadra profumi , leggeri sapori,
E variopinti colori ...
Ho sentito il vostro calore ,
Che mi va dritto al cuore !
Gigliola , semplicemente ... Grazie infinite!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de giardino, postée le 21-01-2011 à 17:00:28
Bonsoir , je me joins à votre ronde ... Il mio augurio è che non cambi nostra Gigliola , farfalla leggiadra *
della poesia del sito!
Mon souhait est que notre Gigliola reste ce qu'elle est , notre léger papillon de la poésie du site !
* Chilla , merci pour ce mot que je ne connaisais pas !
Tanti auguri , Gigliola !
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de zaza63, postée le 21-01-2011 à 17:04:41
Buon compleanno cara Gigliola
Ti auguro tanti viaggi in Italia
Spero di leggere tante delle tue poesie,
delle tue leggende inventate
per il nostro piú grande piacere...
Un bacione, zaza
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de enri70, postée le 23-01-2011 à 22:45:36
Buonasera a tutti !
Forse lo sapete già : domani sera, alla tv, sul canale 3, ci sarà una trasmissione di varietà dedicata all' Italia, con molti artisti conosciuti!
Bonsoir à tous!
Peut-être le savez vous déjà, demain soir à la tv,sur la troisième chaîne, il y aura une émission de variétés dédiée à l'Italie, avec beaucoup d'artistes connus!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de olivia07, postée le 24-01-2011 à 07:35:03
Ah, sì, enri! L'avevo già notato. La trasmissione si intitola: "Ti amo all'italiana". Tutto un programma! Non mancherai di guardarla. Tra i cantanti: Umberto Tozzi, Toto Cotugno, Paolo Conte, Bobby Solo, Al Bano et Romina Power, Cigliola Cinquetti, Eros Ramazzoti...Un bel momento in prospettiva!
Ah, oui, enri! Je l'avais déjà noté. L'émission s'intitule: "Je t'aime à l'italienne". Tout un programme! Je ne manquerai pas de la regarder. Parmi les chanteurs: ... Un bon moment en perspective!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de olivia07, postée le 24-01-2011 à 07:56:40
Vi ricordate di Gigliola Cinquetti che ha vinto il Gran Premio Eurovisione della Canzone nel 1964 con la canzone "Non ho l'età"? Aveva 16 anni. Nella trasmissione di Patrick Sébastien, canta 2 canzoni:la prima, in francese: "l'orage" (titolo in italiano: "la pioggia"; eh, sì!). Poi, la seconda, in italiano, "non ho l'età"; E' sempre così bellissima! Ascoltate:
Vous vous rappelez de Gigliola Cinquetti qui a gagné le Grand Prix de l'Eurovision en 1968 avec la chanson "non ho l'età" ("je n'ai pas l'âge"). Elle avait 16 ans. Dans l'émission de Patrick Sébastien, elle chante 2 chansons. La 1ère, en français: "L'orage" (titre italien: "la pluie")Puis ,la seconde en italien: "non ho l'età". Elle est toujours aussi belle! Ecoutez!
Lien Internet
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de jod47, postée le 24-01-2011 à 09:36:32
Ciao a tutti!
Grazie enri e Olivia per il link!! Che piacere vedere e sentire Gigliola Cinquetti!!Che bella donna , è straordinaria ..Mi pare ancora più bella di prima!!Ricordi, ricordi tutto questo..!!
Buona giornata...Qui c'è sole ma...fa un freddo boia !!!:lol
Merci enri ! Merci Olivia pour le lien!! Quel plaisir de voir et d'entendre Gigliola Cinquetti!!Quelle belle femme!Elle est extraordinaire!!Elle me semble encore plus belle qu'avant!!
Souvenirs, souvenirs que tout cela!!
Bonne journée !! Ici il y a le soleil..mais ( pardon pour l'expression , je n'ai pas pu résister.. ).."On se les gèle"!!
Réponse: [Italien]Scambiamo qualche idea (9) de gigliola, postée le 24-01-2011 à 17:44:05
Coucou !
Merci à vous , je ferais un petit tour ce soir en Italie grâce à vous!
Je n'avais pas pensé à Gigliola Cinquetti en choisissant mon pseudo ! Gigliola fait penser à mon vrai prénom ! Et en plus , j'aime les fleurs !
Non avevo scelto il pseudo Gigliola pensando alla Cinquetti ! Gigliola assomiglia al mio vero nome , e per di più , mi piacciono i fiori !
Page 7 / 12 - Voir la page Haut | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | Fin | En bas |